26 Gennaio 2021 By admin Non attivi

Differenza di una piastra per capelli professionale

La piastra per capelli Karmin G3 Professional Hair Straightener è una piastra per capelli veramente professionale che vi fornirà risultati di lisciatura professionale per capelli di qualità da parrucchiere nel comfort di casa vostra, proteggendovi da ulteriori danni. I capelli fini, sottili e ricci sono particolarmente soggetti a danni da riscaldamento, che possono causare rotture e lasciare un aspetto zoppicante e senza vita. Va da sé anche che l’uso frequente di una piastra piatta sui vostri capelli porta ad accumularsi, che offusca le sue caratteristiche naturali e li fa sembrare non sani. Il modo migliore per combattere questo è l’uso di uno spray per la protezione termica dei capelli per proteggere i capelli da eventuali danni da calore. I ferri da stiro professionali piatti, invece, utilizzano piastre in ceramica che hanno capacità di protezione ad alta temperatura, il che significa che sono molto più sicuri per l’uso da parte delle donne che li usano continuamente giorno dopo giorno.

Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Piastra per capelli professionale: migliori prodotti per parrucchieri e professionisti in generale

Con entrambe le piastre professionali per capelli, si ha la garanzia di avere capelli sani e belli. Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie tra i due tipi: dimensione, costo, forma, design e utilizzo. Mentre i ferri da stiro più piccoli possono non essere in grado di eseguire il lavoro così velocemente come quelli più grandi, molti acconciatori trovano il primo molto più facile da controllare, oltre alla facilità d’uso lo rendono molto più adatto alle loro esigenze. Se si hanno capelli molto fini o sottili, i ferri da stiro più piccoli possono non essere una buona scelta perché le piastre riscaldanti possono non essere in grado di generare abbastanza calore per ottenere i risultati desiderati. Per gli acconciatori con capelli estremamente spessi e pesanti, i ferri da stiro più grandi sono ciò che è meglio.

Inoltre, sono più costosi. La piastra G3 Professional Straightener è venduta al dettaglio per circa $200, che è alla pari con la maggior parte degli strumenti professionali per l’acconciatura. Tuttavia, se volete ottenere il massimo valore dal vostro investimento, dovreste considerare l’acquisto del set combinato Professional Flat Irons che ha piastre riscaldanti, così come piastre in ceramica. Le piastre riscaldanti sono molto più durevoli, e generano molto più calore, che porta ad un tempo di styling molto più efficace. Questi strumenti professionali hanno anche un design compatto che li rende molto facili da portare con voi.