Autodromo
Autodromo
Autodromo

Natale in pista


Natale in pista

17/12/2017 - 09:00:00

17 Dicembre 2017

Come ogni anno, grazie a Sicilia Motori ed in collaborazione con il MotorVillage di Palermo, si svolgerà l'evento del Natale in Pista come da tradizione, per dare sfogo alla voglia di adrenalina in assoluta sicurezza per tutti gli appassionati dei motori, auto e moto che siano. Per partecipare bisogna effettuare l'iscrizione obbligatoria online sul sito www.siciliamotori.it/natale-in-pista/ .

 

SICUREZZA

Previa sottoscrizione del modulo di iscrizione all’associazione MBR, modulo scarico di responsabilità e versamento della quota, ogni partecipante verrà ammesso in pista – secondo l’ordine e l’orario prestabilito – con l’obbligo per i conduttori delle auto e loro accompagnatori, di avere allacciato le cinture di sicurezza ed indossato il casco. Tutti dovranno rispettare le indicazioni del Direttore di Pista e dei Commissari di Percorso. Ogni comportamento giudicato irregolare e/o pericoloso, comporterà l’immediato arresto del veicolo e l’uscita dalla pista di prova.

Non è previsto, ovviamente, alcun rilevamento di tempo.

La quota di iscrizione, dell’importo di €10,00 (dieci), da pagare in loco, comprende:

-          Copertura Assicurativa

-          Accesso in pista per la durata della manifestazione

-          Possibilità di usufruire degli impianti sino al 31 agosto 2018

Affrettatevi! I posti sono fino ad esaurimento.  


Non ci sono allegati per questa notizia

Questa Notizia stata letta 197 volte


Torna indietro


Area Riservata - MBR Autodromo Vincenzo Florio 2017 - Via G. Puccini, 20 - Pian dell'Occhio - Torretta (PA) - Tel 338 6556456 | 329 1223560 |